Consegna danneggiata
Imballiamo i nostri prodotti in una maniera da proteggerli al massimo contro colpi e rischi durante il trasporto. Per ogni prodotto abbiamo studiato e messo a punto un imballaggio che permette di evitare il più possibile merce danneggiata. Così siamo sicuri che riceverete i vostri ordini in buon stato.
Nonostante ciò, può succedere che un ordine subisce danni durante il trasporto. Molto annoiante, ma se seguite le direttive sottoindicate, potremo facilmente risolvere il problema.
Quando, al momento della consegna, constatate che l'imballaggio è danneggiato, questo non significa che anche il prodotto sarà danneggiato. L'imballaggio è studiato appositamente per subire al massimo scosse e colpi durante il trasporto. Nella maggioranza dei casi, l'imballaggio avrà fatto il suo dovere e il prodotto sarà ancora in stato perfetto. Vi consigliamo perciò di verificare anche il contenuto del imballaggio. In caso di anomalia firmate il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo.
Nel caso in cui, malgrado tutte le precauzioni, ricevete un ordine danneggiato, risolveremo questo problema direttamente con voi. Contattate il nostro Servizio Clienti entro le 24 ora dalla ricevuta per trovare una soluzione. Le costatazioni del danno devono sempre essere eseguite nelle 24 ore successive e sono l´unico mezzo per poter attribuire il danno alla compagnia di trasporto, per poter successivamente richiedere un rimborso. Al di fuori dei nostri orari di apertura, preghiamo di inviarci un email con una foto.